La Sentina candidata al Panda d’oro

Aggiorna la pagina

 

Martedì, 21 Settembre 2010

 

San Benedetto del Tronto - Oltre all’avvio dell’importante progetto di rinaturalizzazione dell’area umida della Riserva, tra i dieci ritenuti meritevoli dall’Unione Europea e cofinanziato nell’ambito del progetto “Life + Natura 2009”, e al restauro conservativo della Torre sul Porto finanziato con i fondi Fesr, il Comitato di Indirizzo della Riserva Naturale Regionale Sentina ha ottenuto un ulteriore riconoscimento.

Il progetto relativo agli interventi di miglioramento della fruibilità dell’area nord della Riserva, denominato “Natura – cemento: 1 a 0. Valorizzazione ambientale zona Nord - Riserva naturale regionale sentina” ed effettuato con fondi della Regione Marche Ptrap, è stato infatti inserito dal Wwf Italia tra i sette progetti di notevole rilevanza naturalistica nazionale da sottoporre a votazione popolare per concorrere all’assegnazione del premio “Panda D’Oro 2010”.

“Ora però occorre uno sforzo di tutti coloro che amano la Sentina - si legge in una nota - il “Panda d’Oro 2010” infatti verrà assegnato a quel progetto che riceverà on line il maggior numero di voti. Per questo Pietro D’Angelo invita tutti a votare il progetto sambenedettese” (corriereadriatico.it)

Commenti dei lettori

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo

Inserisci un tuo commento a quest'articolo

Nome:

 

Email:

(non verrà visualizzata)

Messaggio:

 

 

Vi ricordiamo che i commenti inviati verranno prima controllati dall'amministratore di METEORIVIERAPICENA

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net