Cupra: inaugurato il Punto Blu

Aggiorna la pagina

 

Martedì, 15 Giugno 2010

 

Cupra MArittima - Inaugurato, domenica 13 giugno il "Punto Blu" di Cupra Marittima. Nelle due cabine realizzate sulla spiaggia sud, per la precisione nell'area libera per alaggio imbarcazioni veliche, sarà da oggi possibile trovare tutte le informazioni indispensabili per chi vive il mare e la spiaggia di Cupra: la qualità delle acque elaborata dalla Fee, una cartina del paese, i numeri utili e gli eventi della stagione.

Le cabine sono state realizzate dall'associazione "Cupra a Vela" scuola di wind surf e da "Cata Marà" gruppo di appassionati del catamarano che hanno prestato il loro lavoro per la riuscita dell'iniziativa.

"Questo momento ci riempie di orgoglio - ha dichiarato il sindaco Domenico D'Annibali - ora possiamo infatti offrire agli utenti della spiaggia un servizio più completo ed utile che speriamo di ampliare ed arricchire in futuro". Il Primo Cittadino ha colto l'occasione per ribadire la soddisfazione dell'aver ottenuto anche per il 2010 la Bandiera Blu, che è stata consegnata proprio domenica agli stabilimenti balneari.

Presenti all'inaugurazione il anche l'assessore al Turismo e all'Ambiente Marco Malaigia, i rappresentanti dell'arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Cupra Marittima. (ilquotidiano.it)

Commenti dei lettori

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo

Inserisci un tuo commento a quest'articolo

Nome:

 

Email:

(non verrà visualizzata)

Messaggio:

 

 

Vi ricordiamo che i commenti inviati verranno prima controllati dall'amministratore di METEORIVIERAPICENA

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net