La Ciip segnala truffatori che usano il suo nome

Aggiorna la pagina

 

Lunedì, 15 Febbraio 2010

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La Ciip dice: "Occhio alle truffe". Sabato 12 febbraio in una nota stampa la società che gestisce il ciclo idrico mette in guardia gli utenti circa il rischio di truffe perpetrate a suo nome.

L'allarme è scattato dopo le diverse segnalazioni degli utenti al servizio clienti, i quali dicevano di aver ricevuto telefonate da parte di presunto personale dell'azienda in cui si annunciava la necessità di effettuare ispezioni tecniche all'interno delle abitazioni.

La Ciip si dichiara estranea a tali iniziative e fa sapere agli utenti che nessuna tipologia di visita, ispezione o controllo è in corso da parte della società, ricordando che gli addetti della Ciip intervengono esclusivamente all'esterno dell'abitazione fino al contatore dell'acqua.

Si raccomanda quindi a tutti gli utenti di informare prontamente le forze dell'ordine o il numero verde aziendale 800 216172 qualora dovessero ricevere "strane richieste" di accesso all'abitazione privata al fine di effettuare fantomatici controlli tecnici. (Sambenedettoggi.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net