Polveri I dati non sono aggiornati

Aggiorna la pagina

 

Giovedì, 8 Aprile 2010

 

San Benedetto del Tronto - Si fermano al 31 dicembre i dati relativi al monitoraggio degli inquinanti atmosferici a San Benedetto. Stando almeno a quanto afferma il motore di ricerca del sito della Provincia è così.

Se si seleziona la cabina di rilevazione sambenedettese, scegliendo qualsivoglia sostanza inquinante, la tabella che esce stila una serie di date, con tanto di tabelle e numerazioni, che però non vanno oltre il giorno di San Silvestro del 2009. Praticamente più di tre mesi or sono. Il che, in tempi di costante allarme ambientale, non è proprio il massimo. Da qualche tempo, poi, sempre sul sito della Provincia, è comparsa una dicitura con la promessa dell’arrivo delle informazioni aggiornate sulle varie rilevazioni.

In tanti, da tempo, stanno aspettando che questi numeri possano finalmente comparire e soddisfare la necessità della verifica on line messa a disposizione dei cittadini.

Ma non c’è solo San Benedetto tra le città dimenticate dal sito. Ci sono praticamente tutte le cabine poste in Provincia. Anche le due di Ascoli Piceno, Quella di viale Marconi si ferma al 31 dicembre mentre per quella di Monticelli i dati non esistono proprio. Sempre a tre mesi fa si fermano i dati relativi alla zona industriale di Campolungo, mentre quelli della cabina di Montemonaco hanno un aggiornamento ancora precedente. Si fermano infatti al 21 dicembre. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net