Guardie volontarie alla Sentina

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 21 Marzo 2009

 

San Benedetto del Tronto - Martedì prossimo alle ore 18:00, presso la Sala del Mare di Porto d’Ascoli, avverrà la consegna degli attestati a coloro che hanno frequentato il corso per guardia ecologica volontaria (Gev) e superato con successo l’esame finale.

Alla presenza delle autorità provinciali, le 46 Gev compiranno un passo ulteriore verso la piena operatività che si auspica avvenga il prima possibile in modo da garantire una maggiore vigilanza ambientale in tutto il territorio provinciale e soprattutto all’interno della Riserva Naturale Regionale Sentina.

Le guardie ecologiche volontarie avranno specifica competenza in materia ambientale ed in particolare sulla caccia, la pesca, i rifiuti e, più in generale, inquinamento.

“Dopo gli ampi sforzi profusi per la realizzazione del corso di formazione - afferma il Il Presidente del comitato d’indirizzo per la Riserva Naturale Regionale Sentina - esprimo tutta la mia soddisfazione per il raggiungimento di questo obiettivo, cui seguirà la vera e propria presenza sul territorio dei volontari per l’educazione ambientale, la prevenzione e la repressione degli illeciti”. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net