Viale Colombo, La Formica accusa: cemento, cemento, cemento

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 21 Marzo 2009

 

Grottammare - "Cemento, cemento, e ancora cemento", tuona l'accusa da parte del comitato cittadino La Formica rispetto ai lavori di riqualificazione di Viale Colombo, giunti quasi al termine.

L'assessore ai lavori pubblici Fausto Tedeschi spiegava nuovamente appena qualche giorno fà la natura dei materiali che verranno utilizzati per la realizzazione del neo percorso ciclopedonale: "il levocell, materiale scelto per ricoprire il percorso, è composto da piccoli sassolini di colore giallo ocra e dunque a basso impatto ambientale, che ben si presta all'idea di non violentare la florida spiaggia antistante".

Ma La Formica non ci stà e prima della conclusione dei lavori in corso, dove attualmente si stà provvedendo alla installazione dell'impianto luminoso, critica il neo aspetto del percorso di Viale Colombo, come da certellonistica già predisposta per le piazze di Grottammare nell'imminente week end.

Ancora polemiche dunque, sempre dal comitato cittadino La Formica che sembra proprio non condividere la stragrande maggioranza delle scelte compiute dall'amministrazione Merli. In proprosito il comitato fa sapere che lunedì 23 marzo alcuni esponenti dell'associazione la formica incontreranno il sindaco Merli e il vice sindaco Piergallini.

L'incontro servirà per confrontarsi sulle ultime scelte dell'amministrazione comunale in pmerito ai costi di noleggio stabiliti per l'utilizzo delle sale pubbliche, oltre al confronto che verterà sulla proposta del comitato di poter far partecipare i cittadini alla scelta per la riqualificazione del lungomare tratto tesino - ballestra. (Stefania Serino - ilquotidiano.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net