Torna la gara tricolore per le moto d’acqua

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 18 Luglio 2009

 

San Benedetto del Tronto - Lo specchio d’acqua antistante il Molo Sud di San Benedetto ospiterà domani e dopodomani la sesta edizione del Gran Premio Città di San Benedetto del Tronto di moto d’acqua, valevole come quinta tappa del campionato italiano delle classi Run Stock 2T e 4T, Free Style, Run about e Ski. La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Motonautica e dalla Adriatic’s Fishing Club con la collaborazione del Circolo Nautico Sambenedettese.
Domattina alle ore 10.30 verrà dato il via alle prove libere delle categorie Ski Stock, Runabout Stock e Ski Promo mentre nel pomeriggio a partire dalle ore 14 prenderanno il via le gare della prima e della seconda manche... (continua - corriereadriatico.it)

PS: come anche per quel riguarda altre manifestazioni agonistiche a motore Meteorivierapicena ribadisce ulteriormente che le attuali necessità e priorità, anche di carattere ambientale, ci dovrebbero far riflettere suggerendoci di evitare, quando ciò è possibile, lo svolgimento di manifestazioni agonistiche in un ecosistema marino già sufficientemente sofferente e in difficoltà.
(RG)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net