Giorno per Giorno Bio: un’alternativa biologica per i pasti

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 20 Giugno 2009

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuove imprese nascono (e non è poco visti i tempi). Giovedì 18 giugno è stato inaugurato in via Ferri 84 Giorno per Giorno Bio, un’impresa che propone un maggior rispetto per la natura e per il benessere delle persone per mezzo di prodotti tanto affidabili quanto gustosi. Sono proprio queste le parole chiave per distinguere gli alimenti biologici da quelli comuni.

Nell’agricoltura biologica non si utilizzano sostanze chimiche di sintesi (quali concimi, diserbanti, pesticidi in genere) né Organismi Geneticamente Modificati (Ogm) così da conservare l’ambiente più sano e pulito, rendendo minimo il rilascio di residui nel terreno, nell’acqua e nell’aria.

Ciò garantisce al prodotto biologico una qualità maggiore in termini di sicurezza e di elementi nutritivi (vitamine e sali minerali) all’interno dell’alimento ed un sapore più intenso e gustoso.

La maggiore sicurezza rispetto ai prodotti dell’agricoltura convenzionale sta nei numerosi e severi controlli da parte dei dodici organismi autorizzati alla certificazione per la produzione, il confezionamento e la distribuzione degli alimenti biologici, oltre ai normali controlli per il settore agroalimentare.

All’interno del settimanale di Riviera Oggi Estate, in accordo con Giorno per Giorno Bio, i lettori potranno trovare un buono valido per risparmiare il 10% sugli acquisti fatti nel punto vendita di via Ferri. Chiunque voglia saperne di più riguardo questa nuova attività ed i suoi prodotti può mettersi in contatto con Giorno per Giorno Bio telefonando al numero 0735.753118. (sambenedettoggi.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net