Ritrovo virtuale per un galoppatoio tutto nuovo

Aggiorna la pagina

 

Domenica, 4 Gennaio 2009

 

SAN BENEDETTO - Un ritrovo virtuale per un galoppatoio tutto nuovo. Su Facebook, l’ultima moda multimediale della messaggistica, è nato un comitato cittadino per salvare rinnovare l’ex galoppatoio.

“Rivogliamo il galoppatoio” ha semplicemente scritto Giorgio Troiani sull’intestazione del comitato. E, con l’amministratore Eugenio Rossetti, hanno ricevuto una valanga di adesioni. Centinaia di utenti hanno infatti sottoscritto la proposta portando un proprio contributo, hanno un ricordo o, semplicemente sono interessati a lanciare idee su come si può rivitalizzare la città delle palme, destagionalizzare e il turismo.

Ripartendo dalle cose semplici come, appunto, la realizzazione di un luogo dove poter andare un po’ a cavallo per hobby, insegnare ai più piccoli l’amore per gli animali, fare una passeggiata diversa.

Il punto, che unisce tutti coloro che hanno deciso di sostenere la causa, è ripartire. Non dalle installazioni faraoniche, per portare migliaia di turisti, ma da servizi.

In primo luogo agli stessi sambenedettesi e, quindi, anche intercettare quelle fasce di persone, che, quando vanno in vacanza, vogliono un ventaglio di possibilità per trascorrere serate senza fare “le solite cose”. Insomma la sfida, dai monitor dei pc sambenedettesi è stata lanciata. E c’è già chi pensa ad un’altra scommessa, quella di un mercatino al porto. Naturalmente ancora una volta dal mondo del web. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net