Riparte il noleggio gratuito delle bici

Aggiorna la pagina

 

Giovedì, 16 Aprile 2009

 

San Benedetto del Tronto - Sono di nuovo disponibili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Benedetto le chiavi per il noleggio gratuito delle otto biciclette presenti nel parcheggio della stazione ferroviaria, e per le dodici che si trovano invece all’interno della Riserva naturale della Sentina, queste ultime per la visita dell’area, il tutto nell’ambito del progetto nazionale denominato “C’entro in bici”.

La chiave può essere ritirata dietro pagamento di una cauzione di 5 euro, e su presentazione di un documento di identità. L’Urp si trova al pian terreno del Comune in viale De Gasperi ed è aperto tutti i giorni escluso il sabato dalle 9 alle 13,30 e dalle 16 alle 18,30.

Il progetto “C’entro in bici” era stato avviato a San Benedetto grazie alla collaborazione tra Comune e Provincia di Ascoli.

Fin qui sono state distribuite 40 chiavi, che possono comunque essere utilizzate in tutte le 74 città italiane in cui tale progetto è stato attivato. Info: www.centroinbici.it (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net