Gestione della fascia costiera diplomati undici studenti

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 25 Ottobre 2008

 

SAN BENEDETTO - Si è svolta l’altro ieri pomeriggio nella sede sambenedettese dell'Università di Camerino la cerimonia di consegna dei diplomi per la seconda edizione del Master di I livello in Gestione della fascia costiera e delle risorse acquatiche.

La consegna dei diplomi è stata preceduta dalla presentazione delle relazioni elaborate dagli studenti sulle attività svolte nel corso dei loro stage presso aziende locali. Gli stage sono stati resi possibili dai contributi dei Comuni di San Benedetto e Porto S. Elpidio e del settore Politiche del lavoro della Provincia di Ascoli.

Undici gli studenti che hanno conseguito il Master in questa seconda edizione del corso post-laurea: Marco Aubert, Matteo Borrone, Giuseppe Canducci, Alessio Giuliani, Giuseppe Illuminati, Maria Giovanna Lai, Daniela Mereddu, Alessandra Paci, Cecilia Pandolfi, Luca Stocchi e Matteo Tozzi. Quattro di loro hanno già firmato un contratto di lavoro frutto dello stage svolto: Nella prima edizione del Master, ci sono state ricadute professionali per circa il 70 % dei diplomati – spiega il professor Alberto Felici – infatti per la terza edizione abbiamo già parecchie richieste di iscrizioni. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net