Il Sindaco Gaspari: «Powerboat e Parco Marino, spero saranno compatibili»

Aggiorna la pagina

 

Lunedì, 19 Maggio 2008

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO 12 Maggio 2008 - «Spero vivamente che le competizioni di Powerboat siano compatibili con il Parco Marino del Piceno che sta per essere istituito. E' una manifestazione di grande efficacia per la nostra promozione turistica». Parole del sindaco Giovanni Gaspari all'indomani della manifestazione di motonautica off shore, sicuramente non inosservata nella Riviera delle Palme.

«Non so se la Formula Uno del mare sia compatibile con un'area marina protetta, al limite si potrebbe studiare un tracciato alternativo evitando che i bolidi passino di fronte alla Riserva della Sentina», dice il primo cittadino, che tesse le lodi della vetrina internazionale che si è creata, sia televisivamente, sia per l'opera di promozione svolta per e tramite i numerosi componenti del circus motonautico (180 presenze alberghiere). (di oliver panichi - sambenedettoggi.it)

PS: Signor Sindaco, Lei che è il Sindaco di questa città non sa se la Formula Uno del mare sia compatibile con un'area marina protetta? E secondo Lei chi dovrebbe saperlo? A chi si dovrebbe rivolgere un cittadino Sanbenedettese per avere la risposta? L'amministrazione comunale dovrà istituire una commissione tecnica di specialisti per rispondere a questo paradossale quesito? (RG)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net