"Il Comune di Grottammare è ambientalista?"

Aggiorna la pagina

 

Martedì, 15 Luglio 2008

GROTTAMMARE - «Com’è ambientalista la nostra amministrazione»: esordisce così il Comitato per la salute pubblica la Formica, nei volantini che questo week-end sono esposti nelle piazze Fazzini e Carducci.

La frase è riferita al taglio di pini avvenuto martedì scorso nel parchetto della scuola elementare Giuseppe Speranza, in centro, luogo che i primi di agosto ospiterà il festival Cabaret Amoremio!

«La colpa degli alberi? Quella di ostacolare con la loro presenza lo spostamento in quell’area del festival

Cabaret Amore Mio. Bravi! Così quelle serate che dovevano essere all’insegna della spensieratezza e dell’allegria adesso non ci faranno più ridere», si legge nel manifesto, che continua con uno sguardo al passato «ricordando la sorte toccata alle tantissime palme del lungomare sud e agli oleandri di via Roma. Rivolgendo anche un pensiero alla fine a cui andranno incontro le tante essenze arboree del Parco Bau di Zona Ascolani, dove verranno sostituite da migliaia di metri cubi di cemento. Ora basta! L’associazione La Formica conferma con turisti e residenti di continuare il suo percorso di lotta e di denuncia in difesa dell’ambiente, della qualità della vita e della salute pubblica». (sambenedettoggi.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net