L'Energy day della Confesercenti il 27 marzo 2007

Aggiorna la pagina

 

Lunedì, 28 Gennaio 2008

 

Risparmio energetico e fonti energetiche alternative sono ormai temi del quotidiano che interessano non solo le imprese (per l'opportunità di risparmi) ma anche i singoli e le famiglie.

A questi temi emergenti, giornali, Tv ed ogni altra fonte d'informazione dedicano spazi sempre più ampi, sintomo di un'accresciuta sensibilità alla qualità dell'ambiente, ma anche di attenzione ad una forma di risparmio non solamente economico.

In questa ottica e per venire incontro alle nuove esigenze, in questi specifici settori, non solo dei propri iscritti ma dell'intera collettività locale, la Confesercenti provinciale di Ascoli e Fermo ha dato vita ad una “Sezione Confenergy” che si occuperà in modo specifico e professionale di risparmio energetico e di fonti alternative di energia.

Questo l'organigramma di “Confenergy”:

Presidente Adriano Maroni, Vice presidente Giovanni Cimini, Consiglieri: Rosalba Pezzoli, Carla Sori, Luigi Vesperini , Stefano Luciani ed Ennio Casturani.

Lo scopo dell'associazione è quello di far confluire in Confesercenti tutti quelli che vogliono entrare in questo settore emergente, sempre con l'aiuto della Confesercenti che farà da collettore delle attività dl fotovoltaico, con l'obiettivo di essere competitivi, con soluzioni “chiavi in mano” dalla prima fase di progettazione fino alla realizzazione, con il sistema economico del “tutto incluso, compreso il finanziamento”.

Del resto il nuovo conto energia consente di cogliere al volo le opportunità fornite dal G.S.E. (Gestore del Servizi elettrici).

La prima uscita pubblica di Confenergy è prevista per l'illustrazione di “Energy day, 27 marzo 2007”, giornata dedicata alla presentazione delle opportunità consentite dal nuovo “Conto Energia”, con una serie di incontri pubblici, animati dai già citati componenti di Confenergy, con lo scopo di informare gli addetti del settore.

Questo il programma di “Energy day” per la giornata del 27 marzo 2007, presso le sedi di Confesercenti:

· Ore 10 - Lido di Fermo, Via Nazionale, 78

· Ore 16 - Ascoli Piceno, Viale Costantino Rozzi n. 13

· Ore 21 - San Benedetto del Tronto, Via Manara 134 (Centro Commerciale Smeraldo).

Si tratta di incontri con obiettivi concreti di Informazione - Formazione, un'occasione da non perdere.

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net