"Che brutte quelle palme morenti"

Aggiorna la pagina

 

Luned́, 1 Dicembre 2008

 

San Benedetto del Tronto - Dall'Assemblea Territoriale sambenedettese di CittadinanzAttiva il quotidiano.it riceve e pubblica quanto segue:

CittadinanzAttiva e' da tempo impegnata sul fronte della sanita' per migliorare le condizioni qualitative dei servizi a favore della cittadinanza attraverso concreti apporti formali e documentali; cio' pero' non ci esime di occuparci anche del decoro che circonda la struttura fisica ospedaliera soprattutto ora che c'e stata "l'aperura dei cantieri" ed i disagi per la cittadinanza sono iniziati a partire dalla chiusura del cancello corrispondente ai parcheggi blu a pagamento del torrente Albula.

Per effetto di quella chiusura i cittadini per raggiungere l'entrata ospedale debbono passare sui marciapiedi della Nazionale, tutti, anziani compresi. Speriamo quindi nella riapertura per migliorare la qualita' di accesso soprattutto per le persone anziane.

Ci premeva pero' aguzzare l'attenzione anche su due grosse palme poste lungo la salita di entrata dell'ospedale tra il parcheggio blu a sud dell'ospedale ed il posteggio della vigilanza. Ci dicono gli esperti che quelle sono due palme di grosso valore e molto rare nella loro specie ma allo stato attuale sono in via di essiccazione. Ci chiediamo a chi apparterrebbe la loro manutenzione, se al Comune, all'ospedale o a chi gestisce il parcheggio adiacente.

Solleviamo la questione per capire da chi dipende la gestione del giardino posto tra il suddetto parcheggio a sud e la struttura ospedaliera contestualmente sollecitando un intervento per recuperare le due importanti palme.

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net